Donaci il tuo 5×1000

Cari Soci,

normalmente maggio è il mese delle scadenze fiscali legate alla denuncia dei redditi, e normalmente in questo periodo vi chiediamo di destinare il 5×1000 alla nostra Associazione.
Per chi non ci conosce siamo un’Associazione di volontariato che si occupa anche di promozione sociale.
Questo significa che una delle nostre attività più qualificanti riguarda oltre quella escursionistica, l’organizzazione presso l’Aula Verde Altolina, di percorsi educativi rivolti alle scuole di ogni ordine e grado, mirati a favorire la scoperta e la conoscenza dell’ambiente naturale che ci circonda, con particolare attenzione agli aspetti botanici, paesaggistici, faunistici e geologici che caratterizzano il territorio, oltre che storici ed artistici.

Organizziamo:
1.Laboratorio della carta
2.Laboratorio di erbe tintorie
3.Creazione di un erbario:
4.Laboratorio di geologia:
5.Laboratorio di tecniche di primo soccorso
6.Orienteering

L’Aula Verde Altolina per la sua collocazione e per la sicurezza dei sui spazi è utilizzata sinergicamente anche dalle Associazioni che forniscono servizi socio-educativi in presenza di disagi e disabilità.
Per sostenere tutto questo e fare in modo che sia mantenuto nel tempo è necessario che sia destinato il tuo 5×1000 al nostro codice fiscale “Valle Umbra Trekking C.F. 01662900545”
Daremo conto annualmente dei progetti posti in essere con tale destinazione.
Ci contiamo


Carlo Valentini
Presidente Valle Umbra Trekking
Foligno 01.05.2021


0 Comments

Lascia un commento

^ Torna in alto