“MUSICA AL TRAMONTO” Sabato 3 settembre 2022


“MUSICA AL TRAMONTO”       Sabato 3 settembre 2022

L’universo crea connessioni e sinergie e quando questo accade non può che nascere qualcosa di  bello…

Dopo due anni di sospensione forzata Sabato 3 settembre riproponiamo “MUSICA VERDE” con una veste nuova, “MUSICA AL TRAMONTO” in una location d’eccezione…un luogo ricco di atmosfera…

Tra le mura dell’Antico Monastero San Biagio il Maestro Egidio Flamini con le sue meravigliose composizioni ci porterà nel suo mondo fatto di sensibili emozioni. A volte ti accompagna, a volte ti scuote, a volte ti culla, ti accarezza, ti entusiasma, ti emoziona, ti Sfiora… ti entra nell’anima con le parole e con le note.

Dopo una passeggiata immersi nella natura, verremo deliziati dalle magiche note appassionate del Maestro dalle dita arcobaleno!

A seguire una degustazione apericena accompagnata con Birra san Biagio

Costo complessivo apericena al monastero San Biagio con concerto di pianoforte del maestro Egidio Flamini euro 30.

PROGRAMMA:

ritrovo presso winner 14.45

partenza per Lanciano di Nocera Umbra  ore 15.00

inizio passeggiata ore 16.00

ore 18:00 concerto

ore 19:00 apericena

DIFFICOLTA’: passeggiata

ATTREZZATURA ED ABBIGLIAMENTO: Abbigliamento adatto alla stagione, giacca antipioggia, acqua, si consiglia di portare un cambio completo più comodo per il concerto.

NB: in caso di maltempo solo la passeggiata verrà annullata: appuntamento ore 17: 30 direttamente al monastero San Biagio.

INFO E PRENOTAZIONI: 3771918484 Delia 3357658307 Franco ESCLUSIVAMENTE ENTRO 1 settembre

Le escursioni sono aperte ai soli tesserati F.I.E. dell’anno in corso. Eccezionalmente, coloro che desiderano fare una prima uscita di prova, potranno partecipare versando la quota per la copertura assicurativa giornaliera di euro 5,00 e comunicando, all’accompagnatore referente, almeno il giorno precedente l’escursione, il proprio nome, cognome e codice fiscale. Sono escluse tutte le uscite di più giorni e quelle organizzate in pullman. Ai fini della sicurezza personale e collettiva è importante che tutti i partecipanti comunichino all’accompagnatore, soprattutto alle prime esperienze escursionistiche, eventuali problematiche di qualsiasi natura, inoltre i proprietari di cani sono tenuti, in relazione alle norme vigenti, a tenere il proprio animale al guinzaglio di tipo corto, ed accettarsi con l’AE che il sentiero sia loro adatto.   Per partecipare è richiesta la dotazione descritta alla voce “abbigliamento ed attrezzatura necessaria”. Ad insindacabile decisione degli accompagnatori, le escursioni potranno subire variazioni, o essere annullate per ragioni tecniche, climatiche o di altra natura.

SCARICA SCHEDA


Vieni a camminare con noi


^ Torna in alto