JUNIOR TREK “NOTTURNA AL POZZO DI MEZZANOTTE” Lunedì 26 Luglio 2021


JUNIOR TREK
“NOTTURNA AL POZZO DI MEZZANOTTE”
(Lunedì 26 Luglio 2021)

 

Pronti ragazzi per una nuova avventura?

Un’escursione in notturna dal fascino particolare illuminati dalla luna piena che ci condurrà tramite sentiero al Rifugio Pozzo di Mezzanotte situato sul versante ovest del Monte Brunette/Serano, dal quale potrete ammirare tutta la vallata sottostante.

Zaini in spalla e pronti a partire!!!

PROGRAMMA:

17:45: ritrovo partecipanti presso il bar-ristorante Winner di Foligno;
18:00: partenza con mezzi propri per Trevi;
18:30: arrivo a Trevi e inizio escursione;
22:30 circa: fine escursione.

PERCORSO:

LUNGHEZZA: 8 Km;
DISLIVELLO: 400 m;
DURATA: 4 ore;
DIFFICOLTA’: E;

ATTREZZATURA NECESSARIA: abbigliamento da escursionismo, scarponi da trekking ben rodati (è assolutamente vietato qualsiasi altro tipo di calzatura), antipioggia, borraccia d’acqua almeno 1 litro, torcia o pila frontale, snack vari, cena al sacco, DPI protezione Covid

 

PRENOTAZIONI: entro domenica 25 luglio 2021 ai referenti
Delia Antonelli 3771918484
Michela Bronzi 3387489930

Scarica file PDF

Scarica normativa COVID

Vi ricordiamo che le escursioni dello Junior Trek sono riservate esclusivamente ai ragazzi dai 7 ai 15 anni e per effettuare l’escursione sarà necessario un numero minimo di 10 partecipanti.
Le escursioni sono aperte ai soli tesserati F.I.E. dell’anno in corso. Eccezionalmente, coloro che desiderano fare una prima uscita di prova, potranno partecipare versando la quota per la copertura assicurativa giornaliera di euro 5,00 e comunicando, all’accompagnatore referente, almeno il giorno precedente l’escursione, il proprio nome, cognome e codice fiscale. Sono escluse tutte le uscite di più giorni e quelle organizzate in pullman. Ai fini della sicurezza personale è importante che tutti i partecipanti comunichino all’accompagnatore, soprattutto alle prime esperienze escursionistiche, eventuali problematiche di qualsiasi natura. Per partecipare è richiesta la dotazione descritta alla voce “abbigliamento ed attrezzatura necessaria”. Ad insindacabile decisione degli accompagnatori, le escursioni potranno subire variazioni, o essere annullate per ragioni tecniche, climatiche o di altra natura.

Vieni a camminare con noi


^ Torna in alto