Giro ad anello nell’affascinante Limigiano Domenica 25 settembre 2022


Giro ad anello nell’affascinante Limigiano

Partendo dall’affascinante borgo di Limigiano ci dirigiamo per un tratto in discesa per poi risalire in un suggestivo paesaggio.

Tra faggete e filari ci ritroveremo nella zona di Castelbuono dove lungo il percorso sarà possibile ammirare le istallazioni in bronzo di vari artisti che coronano il sentiero.

Il giro ad anello parte e rientra al parcheggio del borgo di Limigiano.

PROGRAMMA:

ore 07:45  ritrovo e briefing presso PIAZZALE WINNER

ore 08:00  partenza per parcheggio Borgo di Limigiano

ore 08:30  inizio escursione

ore 13:00  circa fine escursione

PERCORSO:

Distanza: 11 km

Difficoltà: E

Dislivello: 400 mt

Durata: 4,5 h circa

ATTREZZATURA ED ABBIGLIAMENTO NECESSARI:

Abbigliamento leggero adeguato alla stagione, scarpe da trekking ben rodate, bastoncini telescopici ( consigliati ), Keeway in caso di pioggia, cappello, crema solare, abbondante acqua e spuntino.

PRENOTAZIONI:

Telefonare entro sabato 24/09  ai referenti sotto indicati:

AE          Alice Berrichillo          345/7642335
Asp. AE  Santo Broncginetti    328/4862108

Asp. AE Pietro Vincenzoni       3386348076

Le escursioni sono aperte ai soli tesserati F.I.E. dell’anno in corso. Eccezionalmente, coloro che desiderano fare una prima uscita di prova, potranno partecipare versando la quota per la copertura assicurativa giornaliera di euro 5,00 e comunicando, all’accompagnatore referente, almeno il giorno precedente l’escursione, il proprio nome, cognome e codice fiscale. Sono escluse tutte le uscite di più giorni e quelle organizzate in pullman. Ai fini della sicurezza personale è importante che tutti i partecipanti comunichino all’accompagnatore, soprattutto alle prime esperienze escursionistiche, eventuali problematiche di qualsiasi natura. Per partecipare è richiesta la dotazione descritta alla voce “abbigliamento ed attrezzatura necessaria”. Ad insindacabile decisione degli accompagnatori, le escursioni potranno subire variazioni, o essere annullate per ragioni tecniche, climatiche o di altra natura.

SCARICA SCHEDA


Vieni a camminare con noi


^ Torna in alto