GIOVANI IN CAMMINO 25 settembre 2022


GIOVANI IN CAMMINO

“La natura :una palestra che si adatta al tuo stile di vita, qualunque sia il tuo programma”.  Il nostro territorio è molto vario. Abbiamo la fortuna di vivere in una regione  dove ogni luogo ha la sua natura e la sua storia.

Questo è Piandarca a Cannara, faremo una visita al maneggio poi una passeggiata pianeggiante di circa 4 km per raggiungere il punto dove si racconta che San Francesco parlò agli uccelli.

Per pranzo siamo a casa.

Una giornata dedicata a noi stessi lontano dai soliti “tran tran” ma in compagnia degli amici, dalla quale torneremo a casa con nuove esperienze.

PROGRAMMA:

ore 8:30 presso maneggio Piandarca

ore 12.30 circa fine delle attività

PERCORSO:

Distanza: 4 km

Difficoltà: T

Dislivello: 0

ATTREZZATURA ED ABBIGLIAMENTO NECESSARI:

Abbigliamento adatto alla stagione, scarpe comode merenda e acqua.

PRENOTAZIONI: Chi vuole potrà fare un giro a cavallo al costo di 10 euro

Acc. Escursionista Delia  Antonelli 3771918484

 

Le escursioni sono aperte ai soli tesserati F.I.E. dell’anno in corso. Eccezionalmente, coloro che desiderano fare una prima uscita di prova, potranno partecipare versando la quota per la copertura assicurativa giornaliera di euro 5,00 e comunicando, all’accompagnatore referente, almeno il giorno precedente l’escursione, il proprio nome, cognome e codice fiscale. Sono escluse tutte le uscite di più giorni e quelle organizzate in pullman. Ai fini della sicurezza personale e collettiva è importante che tutti i partecipanti comunichino all’accompagnatore, soprattutto alle prime esperienze escursionistiche, eventuali problematiche di qualsiasi natura, inoltre i proprietari di cani sono tenuti, in relazione alle norme vigenti, a tenere il proprio animale al guinzaglio di tipo corto, ed accettarsi con l’AE che il sentiero sia loro adatto.   Per partecipare è richiesta la dotazione descritta alla voce “abbigliamento ed attrezzatura necessaria”. Ad insindacabile decisione degli accompagnatori, le escursioni potranno subire variazioni, o essere annullate per ragioni tecniche, climatiche o di altra natura.

SCARICA SCHEDA


Vieni a camminare con noi


^ Torna in alto