“Domanda e Risposta” 06/08/2021 ore 20:30 Incontro serale con Valter Romagnoli


“Domanda e Risposta”
06/08/2021 ore 20:30
Incontro serale con Valter Romagnoli

 

Dice di Lui Alfio Petrini: “I testi teatrali di Valter Romagnoli hanno il pregio della leggerezza e allo stesso tempo della pregnanza.

Parlano al cuore e alla mente del lettore o dell’osservatore dei suoi spettacoli. La pagina scritta, che mette in preventivo un sistema dei segni verbali e non verbali e/o la scrittura scenica che ne è la logica conseguenza, assumono il valore di spazi creativi aperti, che consentono di elaborare un’interpretazione autonoma e originale rispetto alla drammaturgia dello scrittore, denominata drammaturgia del lettore e/o dell’osservatore.”

Sta di fatto che Valter sarà nostro ospite sul prato “dell’Aula Verde” e con lui ci divertiremo con nomi e soprannomi dei nostri luoghi ed altre incredibili curiosità, il tutto in attesa delle vacanza agostane

PROGRAMMA:

20:30 ritrovo Aula Verde loc Pale di Foligno
incontro con Valter Romagnoli
a seguire “prelibatezze dolci e fresche”

PRENOTAZIONI:
In considerazione del numero massimo, le adesioni saranno confermate secondo la priorità di adesione.

Contributo di euro 10,00

Telefonare entro giovedì 5 agosto a Carlo Valentini 3317741333

Scarica file PDF

Scarica normativa COVID

Le escursioni e le attività sono aperte ai soli tesserati F.I.E. dell’anno in corso. Eccezionalmente, coloro che desiderano fare una prima uscita di prova, potranno partecipare versando la quota per la copertura assicurativa giornaliera di euro 5,00 e comunicando, all’accompagnatore referente, almeno il giorno precedente l’escursione, il proprio nome, cognome e codice fiscale. Sono escluse tutte le uscite di più giorni e quelle organizzate in pullman. Ai fini della sicurezza personale è importante che tutti i partecipanti comunichino all’accompagnatore, soprattutto alle prime esperienze escursionistiche, eventuali problematiche di qualsiasi natura. Per partecipare è richiesta la dotazione descritta alla voce “abbigliamento ed attrezzatura necessaria”. Ad insindacabile decisione degli accompagnatori, le escursioni potranno subire variazioni, o essere annullate per ragioni tecniche, climatiche o di altra natura.

Vieni a camminare con noi


^ Torna in alto