Rendiconto Economico 2019

Cari Soci,

sono trascorsi oramai due mesi dall’ultima escursione organizzata dalla Valle Umbra Trekking e, purtroppo, ancora non risulta chiaro quando sarà possibile riprendere appieno  la nostra  attività e soprattutto con quali modalità.

Nel frattempo, come spero abbiate avuto modo di verificare, abbiamo cercato di tenere desta l’attenzione proponendo una serie di iniziative che, seppur  virtuali, hanno avuto un buon riscontro da parte di moltissime persone. Mi riferisco ai consigli  su come affrontare al meglio il disagio dell’isolamento domestico che Fabiola Sacramati e Lucia Gambacorta, entrambe psicologhe nonché nostre socie,  hanno dispensato; ed  alla pubblicazione delle numerose schede di erbe spontanee, sia commestibili che velenose, a cura del nostro esperto Adriano Rossetti.

Per inciso trovate tutto sul nostro sito internet, compreso anche l’aggiornamento del capitolo Erbe spontanee con tanto di ricette e consigli.

Vorrei inoltre richiamare   un obbligo organizzativo previsto dal nostro Statuto che impone l’approvazione da parte dell’Assemblea Ordinaria della rendicontazione economica

dell’anno precedente entro il mese di Aprile dell’anno successivo.

Tuttavia secondo le disposizioni dei DPCM 8 e 9 marzo 2020 e successivi, che vietano la possibilità di riunire l’assemblea e gli altri organi sociali “in presenza”,  l’associazione Valle Umbra Trekking è  pienamente legittimata a posticipare  al 31 luglio p.v. la convocazione dell’assemblea per l’approvazione del bilancio 2019, salvo ulteriori proroghe.

In ogni caso il Presidente, il Tesoriere ed il Consiglio della V.U.T.,  hanno già visionato la rendicontazione economica con scadenza  31/12/2019, trasmessa per competenza dalla precedente amministrazione il 26/02/2020 , che è stata ritenuta corretta e coerente  con l’esercizio 2019.

A presto

Carlo Valentini

Presidente V.U.T.


0 Comments

Lascia un commento

^ Torna in alto