Parco di Colfiorito 1 e 2 settembre 2018 39° CAMPIONATO ITALIANO MARCIA ALPINA DI REGOLARITÀ PER ASSOCIAZIONI FIE

Parco di Colfiorito, 1 e 2 settembre 2018
39° CAMPIONATO ITALIANO
MARCIA ALPINA DI REGOLARITÀ
PER ASSOCIAZIONI FIE

 

Nel 2018 la Regione Umbria ospita il Campionato Italiano Marcia Alpina di Regolarità per Associazioni della Federazione Italiana Escursionismo, che si svolgerà il primo weekend di settembre, sabato 1 e domenica 2 presso il Parco di Colfiorito.

Atleti FIE, familiari e amici della FIE arriveranno dal Veneto, dalla Lombardia e dal Piemonte per ammirare e conoscere il verde territorio umbro e gareggiare lungo i percorsi selezionati nel Parco di Colfiorito.

Grazie anche all’impegno dell’Associazione FIE Valle Umbra Trekking Foligno, il Comitato Regionale FIE Umbria, che organizza l’evento con il sostegno del Comune di Foligno e del Parco di Colfiorito e il contributo del GAL e di Umbragroup, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura in segno del profondo senso di appartenenza alla FIE e in nome della fattiva collaborazione con la Commissione Marcia FIE.

Durante le gare ci sarà l’assistenza della Croce Bianca
La realizzazione dell’evento beneficia anche del sostegno offerto da alcune realtà produttive di Foligno e di Colfiorito, quali:

⦁ EDILCALCE di Viola Olindo, BERNETTI Enoteca e EFFEEFFE Sport (a Foligno);
⦁ LA BOTTEGUCCIA DEGLI ANTICHI SAPORI, HOTEL RELAIS FORTI, ALBERGO RISTORANTE LIETA SOSTA, ALBERGO RISTORANTE PLESTINA, NONNA BALÉ, BAR BARCHETTA E COAL di Oscar Pagliarini (a Colfiorito).

Inoltre, in concomitanza della gara di sabato 1 settembre, la Scuola di Ricamo di Colfiorito allestirà, presso la sua sede, un’esposizione dei lavori realizzati durante l’anno e terrà brevi corsi estemporanei rivolti a tutti coloro che fossero interessati.

Un sincero ringraziamento a TUTTI.
COLFIORITO E L’UMBRIA vi aspettano!

Giulia Garofalo

Presidente Comitato Regionale FIE


0 Comments

Lascia un commento

^ Torna in alto