Ripresa attività escursionistiche 5 luglio 2020

Cari Associati

si informa che da domenica prossima potranno riprendere le attività escursionistiche della nostra Associazione, seppure con alcune limitazioni e soprattutto con alcune norme da osservare nel rispetto di tutti coloro che parteciperanno.

Al momento potranno partecipare solo quindici persone per ogni escursione, munite di adeguati DPI (Guanti, mascherina e gel sanificante), che dovranno osservare alcune semplici regole, tra cui, la più importante, è quella del distanziamento sociale.

Per garantire la corretta partecipazione, la richiesta dovrà avvenire in modo formale, tramite comunicazione scritta (mail o WhatsApp) in modo da tracciarne i termini della partecipazione.

Per vostra opportuna e corretta informazione, si allega una piccola guida che illustra in modo riepilogativo le regole da rispettare per partecipare alle escursioni, indicate nella guida emessa dalla nostra Federazione Nazionale, anch’essa allegata.

Contestualmente Vi informo che anche la nostra assicurazione, che garantisce ogni associato durante tutte le attività escursionistiche e non, operate ed organizzate dalla nostra Associazione, è stata riattivata.

Al momento le escursioni che proporremo, non seguiranno, per ovvi motivi, il programma 2020, questo per garantire una ripartenza graduale ed adeguata alle esigenze di tutti i nostri associati.

Non spaventiamoci ma affrontiamo serenamente questa situazione nella speranza che a breve possa essere solo un brutto ricordo.

Quindi a presto, ma soprattutto con Fiducia

Carlo Valentini
Presidente VUT
Foligno 27 giugno 2020

PRECAUZIONI COVID file PDF scaricabile

LINEE GUIDA file PDF scaricabile


0 Comments

Lascia un commento

^ Torna in alto