- Home
- Escursioni
- Escursione notturna sui monti Sibillini Venerdi 23 luglio 2021
Escursione notturna sui monti Sibillini Venerdi 23 luglio 2021
Escursione notturna sui monti Sibillini
Venerdi 23 luglio 2021
Escursione alla luce della luna piena tra i prati e le faggete dei monti Sibillini. Sensazioni, piaceri e esperienze di passare una notte camminando.
PROGRAMMA
18.30..ritrovo parcheggio WINNER
18.45…partenza per i monti Sibillini
Ritorno previsto circa ore 11.00 del sabato per chi si ferma a fare colazione, per chi non fa colazione ore 9.00
PERCORSO
Il programma prevede circa 20 km con 500 m di dislivello e, se le condizioni atmosferiche saranno giuste si potrà portare a termine il percorso. L’escursione finirà all’incirca alle prime ore dell’alba, poi per chi vuole passiamo a Norcia a fare una ricca colazione in un agriturismo Per ulteriori chiarimenti contattatemi.
ATTREZZATURA NECESSARIA
Abbigliamento da montagna con scarponi ben rodati, giacca a vento, cappello, borraccia , tappetino, sacco a pelo, pila frontale, viveri per eventuali necessita’.
PRENOTAZIONI
Entro 22/7/2021 al referente sotto indicato
Acc. Escursionista F. I. E. CAVADENTI FRANCO
Cell 3357658307
Le escursioni sono aperte ai soli tesserati F.I.E. dell’anno in corso. Eccezionalmente, coloro che desiderano fare una prima uscita di prova, potranno partecipare versando la quota per la copertura assicurativa giornaliera di euro 5,00 e comunicando, all’accompagnatore referente, almeno il giorno precedente l’escursione, il proprio nome, cognome e codice fiscale. Sono escluse tutte le uscite di più giorni e quelle organizzate in pullman. Ai fini della sicurezza personale è importante che tutti i partecipanti comunichino all’accompagnatore, soprattutto alle prime esperienze escursionistiche, eventuali problematiche di qualsiasi natura. Per partecipare è richiesta la dotazione descritta alla voce “abbigliamento ed attrezzatura necessaria”. Ad insindacabile decisione degli accompagnatori, le escursioni potranno subire variazioni, o essere annullate per ragioni tecniche, climatiche o di altra
Vieni a camminare con noi