Bevagna, dentro e fuori le mura Domenica 4 Ottobre 2020


Bevagna, dentro e fuori le mura
Domenica 4 Ottobre 2020

Il trekking urbano a Roma previsto per domenica 4 Ottobre p.v., a causa del persistere della diffusione del Covid-19, viene sostituito con una camminata nelle colline intorno al borgo medievale di Bevagna; in particolare partendo dal parcheggio di P.zza Masci si arriverà al santuario della Madonna delle Grazie percorrendo per lo più una strada asfaltata che costeggia vigneti ed uliveti.

Dopo una pausa ristoratrice nell’area attrezzata antistante il santuario si ritornerà a Bevagna dove, nella P.zza Filippo Silvestri, ci attenderà una guida che ci farà visitare il Teatro Torti, le Terme e l’edificio Portuale.

La visita guidata ha un costo di € 3,00 a persona, la quota verrà ritirata durante il briefing.

PROGRAMMA:

8:00 ritrovo e briefing presso Winner
8:15 partenza per Bevagna
8:30 arrivo al parcheggio del P.le dell’Accoglienza e inizio escursione
10:00 arrivo alla Madonna delle Grazie e sosta
10:30 inizio percorso di ritorno
11:30 arrivo a Bevagna zona dei lavatoi
12:00 ritrovo in P.zza Silvestri
13:00 fine escursione e rientro

PERCORSO:

Distanza: km. 8 circa
Difficoltà: T
Dislivello: mt. 200
Durata: ore 5

ATTREZZATURA ED ABBIGLIAMENTO NECESSARI:
abbigliamento e scarpe da trekking urbano, giacca a vento, cappello, macchina fotografica, borraccia, merenda

PRENOTAZIONI:
In considerazione del numero massimo di 15 partecipanti, le adesioni saranno confermate secondo la priorità di prenotazione, mentre eventuali richieste di partecipazione da parte di terzi saranno considerate in subordine alla partecipazione dei soci

Telefonare entro il 03/10/2020 al recapito sotto indicato:
Acc. Escursionista Ugo Nardi, 347-8312836
Asp. Acc. Escurs. Donatella Cauli

Scarica File PDF

Scarica normativa COVID

Le escursioni sono aperte ai soli tesserati F.I.E. dell’anno in corso. Eccezionalmente, coloro che desiderano fare una prima uscita di prova, potranno partecipare versando la quota per la copertura assicurativa giornaliera di euro 5,00 e comunicando, all’accompagnatore referente, almeno il giorno precedente l’escursione, il proprio nome, cognome e codice fiscale. Sono escluse tutte le uscite di più giorni e quelle organizzate in pullman. Ai fini della sicurezza personale è importante che tutti i partecipanti comunichino all’accompagnatore, soprattutto alle prime esperienze escursionistiche, eventuali problematiche di qualsiasi natura. Per partecipare è richiesta la dotazione descritta alla voce “abbigliamento ed attrezzatura necessaria”. Ad insindacabile decisione degli accompagnatori, le escursioni potranno subire variazioni, o essere annullate per ragioni tecniche, climatiche o di altra natura.

Vieni a camminare con noi


^ Torna in alto